Vai al contenuto
PLC Forum


guasto pompa d'acqua esterna di pozzo artesiano


legolas7777

Messaggi consigliati

scusate tutti ma siccome non riesco ad trovare il forum giusto vorrei chiedere qui per un problema con una pompa esterna di pozzo artesiano,ho dimenticato il rubineto aperto e tutta la cisterna si e svuotata in 12 ore di fila,la pompa non penso che é stata bruciata perche funziona ancora e l'ho staccato in tempo,pero adesso non mi si riempie la cisterna,la pompa ha i luci accesi di "failure"e acceso,quando fqccio resset lavora per un po e si ferma tornando dal on a failure,il termostata di pressione segna 1m,e putroppo non essendo li adesso non posso vedere come posso aggire,se qualcuno mi puo aiutare con qualche soluzione sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti!

Ho un proble.a con la mia pompa d'acqua esterna con cisterna.

siccome ho dimenticato l'acqua aperto tutta la notte(piu di 12 ore di fila)mi si e svuotata la cisterna e la pompa non mi aspira piu acqua dal pozzo,termostata e sul 1,faccio resset,ma smette,torna dal lucina on a quella failure,non so che fare piu

Link al commento
Condividi su altri siti

elettromirko85

Ciao, prova a dare qualche dato in più... modello elettropompa e soprattutto della elettronica che la gestisce e primo o poi con un po’ di pazienza qualcuno arriva e risponde 👋

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...