Vai al contenuto
PLC Forum


Tv a tubo catodico Hitachi non parte led lampeggia


C.C.O.

Messaggi consigliati

27 minuti fa, C.C.O. scrisse:

Buonasera a tutto il gruppo soprattutto a Mr Riccardo... forse vista l'ora meglio dire buonanotte  va bè...  aggiornamento sul tv: oggi l'amico è stato operativo quasi tutto il giorno si comporta bene oltre che lui anche il BU508AFI controllandolo a distanza di mezz'ora di trasmissione non scalda risulta  tiepido, menomale naturalmente ieri non l'ho detto ma prima di saldarlo ho rinnovato anche la pasta termica sul suo dissipatore in alluminio di cui non c'era più traccia; chissà forse per questo sarà deceduto il finale... comunque l'ho rinnovata applicando delll'arctic spero vada bene ma leggendo in rete è un buon prodotto (la comprai un anno fa e ripristinai il processore anche lui a secco che non faceva più accendere il notebook di mia madre una volta pulito e ripristinato tutt'oggi è ancora funzionate.. Era solo per aggiornarvi grazie di tutto maestri soprattutto a te Signor Riccardo Ottaviucci le tue parole sono belle quanto il tuo aiuto. Buonanotte a tutti Ps Chiedo scusa per la moltitudine di messaggi: quel quote di 2 gg fa non so come sia partito... mentre per quest'ultimo volevo creare un altro messaggio e rimuovere quello che non mi piaceva ma non sono riuscito a rimuoverlo... Chiedo scusa e istruzioni per le prossime volte sperando di non incappare nuovamente nello stesso problema

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • C.C.O.

    29

  • Riccardo Ottaviucci

    19

  • Fulvio Persano

    2

  • regolo20

    1

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...