Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto sostituzione videocitofono Comelit


Samuele P

Messaggi consigliati

Perdonami, ma perché hai ricopiato l'intervento di venerdì?  Ti ho posto altre domande perché non ho capito di preciso cosa volevi dire sul problema riscontrato e non mi dici niente :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti


On 1/12/2019 at 12:37 AM, ROBY 73 said:

Ciao Samuele P e buon anno anche a te,

sinceramente non riletto tutta la discussione, ma NON ho ben capito cosa non funziona, quale funzione deve avere "l'accensione automatica" che in teoria è quella che avviene quando qualcuno suona il campanello dall'esterno, ma allo stesso tempo hai detto che funziona.

A cosa dovrebbe servire il tasto 2?

 

Il tasto 2 dovrebbe servire, con le impostazioni che ho usato, ad attivare la funzione di autoaccensione. Purtroppo non è così 🤔

 

 

On 1/12/2019 at 12:37 AM, ROBY 73 said:

 

Forse intendevi che vuoi accendere il monitor in qualsiasi momento e vedere l'immagine fuori senza che nessuno suoni il campanello e quindi attivare la funzione di "Autoaccensione"?

Illuminami ti prego :superlol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Samuele P scrisse:

Il tasto 2 dovrebbe servire, con le impostazioni che ho usato, ad attivare la funzione di autoaccensione. Purtroppo non è così 🤔

Infatti, avevo capito bene alla fine allora.

Se guardi sul manuale a pag 27 c'è scritto:

La funzione autoaccensione è disponibile solo per impianti come da schema MNVK/017CQC (per ogni posto interno è possibile effettuare la bascula tra il posto esterno del KIT e il posto esterno principale).

Tu quale schema hai usato?  Attenzione che c'è una "C" come differenza tra i due schemi, uno è a pag. 33 e l'altro a pag. 34.

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, ROBY 73 said:

Infatti, avevo capito bene alla fine allora.

Se guardi sul manuale a pag 27 c'è scritto:

La funzione autoaccensione è disponibile solo per impianti come da schema MNVK/017CQC (per ogni posto interno è possibile effettuare la bascula tra il posto esterno del KIT e il posto esterno principale).

Tu quale schema hai usato?  Attenzione che c'è una "C" come differenza tra i due schemi, uno è a pag. 33 e l'altro a pag. 34.

 

Ho dovuto usare lo schema di pag. 29 MNVK/039QC, non avevo altra soluzione per come era predisposto l'impianto 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Samuele P scrisse:

Ho dovuto usare lo schema di pag. 29 MNVK/039QC, non avevo altra soluzione per come era predisposto l'impianto 

E allora da come ho capito purtroppo non puoi avere l'autoaccensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...