Vai al contenuto
PLC Forum


toshiba 32l3433dg illumina retroilluminazione un attimo poi si spegne in continuazione


nardini

Messaggi consigliati

questa tv toshiba modello 32l3433dg si accende per qulache secondo si illumina solo retroilluminanza poi si spegne e in continuazione fa cosi, non c'è ne audio ne immagine. provato a resettare e riprogrammare flsh memory ma niente, alimentatore provato è buono. sapete dirmi qualcosa perfavore,devo cambiare perforza tutta la scheda main..? aspetto consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


sulla rete trovato vari dump relativi a queto tv ma ogni volta che programmo la memory il tv non va lampeggia led in continuazione, potrebbe essere lo stesso integrato a non funzionare, provare a metterlo uno nuovo vergine e scrivere questo dump? cosa pensate? o forse non ho trovato il dump giusto? aspetto un consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiato anche l'ntegrato flash memory e riprogrammato il dump che ho controllato è il suo buono, a sto punto penso che il guasto dipenda da qualcos'altro sulla main o anche dalla nand flash

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve,sono nuovo sul forum e vorrei ringraziare tutti per le ottime informazioni che si trovano qui sul forum....spero di poter contribuire anche io..

ho lo stesso problema con lo stesso modello di tv: toshiba 32el933g..ho controllato le tensioni in uscita dall alimentatore e sono ok..vorrei provare a sostituire la flash memory ma non ho ancora trovato il dump ..appena farò queste prove farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
8 ore fa, elektroturi scrisse:

.appena farò queste prove farò sapere.

magari non accodandosi ed aprendo una tua discussione,come da regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...