Vai al contenuto

marjan

come trasferire un progetto modificato a M340 con un progetto esistente senza perdere i dati registrati nel corso dell'attività

Recommended Posts

marjan

Salve,

è il mio primo progetto con M340. Ho bisogno di capire come posso traferire il mio progetto modificato ad un M340 senza perdere i dati registrati nella modalità runtime.

Lavorando con prodotti Siemens era facile trasferire solo la differenza tra progetto vecchio e quello modificato al PLC senza perdere i dati registrati nei DB.

 

Grazie

Marj

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti
RDA

Connessione con il PLC , on line vi è una utility nel menu (PLC)  "salva dati dal plc a file" ,  nel quale scegli di trasferire il valore dei registri in un file da archiviare, puoi indicare il campo dei registri da trasferire ed altre opzioni, a modifica fatta trasferisci il file con i vecchi valori al nuovo esecutivo, che cosa possa succedere tra prima e dopo e di tua conoscenza in base alle modifiche che hai apportato,è evidente che se nel vecchio applicativo il registro %mw100 conteneva in conteggio e nel nuovo farà un'altra cosa il valore del conteggio e perso come anche per altri.

Saluti.

Condividi questa discussione


Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso

×