ramiro.sca Inserita: 12 gennaio 2019 Segnala Inserita: 12 gennaio 2019 Per me la macchina è sottodimensionata, infatti 2 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: sbrinamenti continui sono sintomo di scarsità di refrigerante oppure di lavoro continuativo ad alto regime (sottodimensionato)
split2m Inserita: 12 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2019 8 minuti fa, ramiro.sca scrisse: lavoro continuativo ad alto regime ti aggiungo altri dati: temperatura 23° ventilazione notturna
split2m Inserita: 12 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2019 Semplice1: quoto il tuo ragionamento, io personalmente cerco un minino di informazioni (nella GIUNGLA ...) quando devo fare o acquistare qualcosa, poi per un periodo +o - lungo non vado a vedere se quel' articolo è fatto uguale o meglio se costa meno perchè sono certo che è cosi.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 12 gennaio 2019 Segnala Inserita: 12 gennaio 2019 51 minuti fa, Semplice 1 scrisse: I resti di magazzino sono di per se stessi massivamente difettosi ? No,i resti di magazzino sono comunemente chiamati “ricambi” ed anzi son costruiti apposta per sostituire i pezzi difettosi. La piastrella è la mattonella. 1 ora fa, ramiro.sca scrisse: Per me la macchina è sottodimensionata, infatti Si, lo è.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 12 gennaio 2019 Segnala Inserita: 12 gennaio 2019 1 ora fa, split2m scrisse: ti aggiungo altri dati: temperatura 23° ventilazione notturna Che significa?
Alessio Menditto Inserita: 12 gennaio 2019 Segnala Inserita: 12 gennaio 2019 😂 la “piastrella” è la “mattonella”!
split2m Inserita: 12 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2019 1 ora fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse: Che significa? Era per Ramiro che mi ha chiesto misure ...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 12 minuti fa, Semplice 1 scrisse: Forse, se avrete la cortesia di scrivere una spiegazione di 2 o 3 righe, riuscirò a comprendere. https://dizionari.repubblica.it/Italiano/M/mattonella.html https://it.m.wikipedia.org/wiki/Piastrella
Alessio Menditto Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 Piccolo OT... https://www.google.it/search?q=differenza+tra+piastrella+e+mattonella&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it-it&client=safari
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 3 minuti fa, Alessio Menditto scrisse: Piccolo OT... Piccolo? Siamo 4 pagine ot 😂 Guarda il titolo Alessio,non ricordo più che difetto aveva.
Alessio Menditto Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 Beh si, direi quindi che si può chiudere qui se Split è soddisfatto 🤗
split2m Inserita: 13 gennaio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 2 in punto, Alessio Menditto ha scritto: Beh si, direi quindi che si può chiudere qui se Split è soddisfatto 🤗 Certo😁 ringrazio tutti dei vostri consigli e insegnamenti e mi scuso se vi ho fatto perdere tempo per la mia "forse" inutile discussione. continuo a leggervi e se ho altre domande in altri argomenti interverrò .... Cordiali saluti Marcello. P.S. buon lavoro a chi di questi argomenti ne fa una professione.
Alessio Menditto Inserita: 13 gennaio 2019 Segnala Inserita: 13 gennaio 2019 Ma che inutile, anzi più si spiega che il riscaldamento col clima è diverso dagli altri meglio è. Allora la chiudiamo felicemente qui.
Messaggi consigliati