Vai al contenuto
PLC Forum


Logo Access tool


Framar88

Messaggi consigliati

Salve a tutti, o installato logo Access tool sul pc, ma non riesco a connettere il logo con il pc, quando vado nella finestra dell'access tool dove inserire l'indirizzo IP e password del logo mi da sempre il messaggio connessione fallita! Dove sbaglio? 

 

Grazie! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti e buon anno! Dopo un po' di tentativi sono riuscito a installare l'access tool e a configurare il login, però adesso sorge un altro problema quando effettuo il login da Excel si collega al logo ma non mi appare nessun dato, mi chiedevo se c'è bisogno di una connessione di rete obbligatoria o basta solo collegare il cavo di rete logo-pc? 

 

Grazie ancora! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta il cavo se le porte sono auto sense altrimenti ci vuole il cavo cross.

Se non hai un DHCP server devi mettere configurare correttamente la scheda di rete con un indirizzo IP congruo con quello presente sul logo.

Serve anche SD card per poter il data log

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ingressi di rete penso siano a posto anche perché ci scarico i programmi, ma da quello che mi dici penso sia la mancanza della scheda sd, appena possibile provo a inserire una scheda sd poi vediamo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! O provato ad inserire la scheda sd ma non funziona, la scheda lo formattata in fat 32, il procedimento che faccio è questo o inserito la scheda sd  nel plc o collegato il cavo di rete dal pc al logo accendo il logo apro Microsoft exel 2013 vado in componenti aggiuntivi vado su LOG IN  inserisco indirizzo IP e password di logo do l'ok e sembra che si connette, ma non appaiono i dati del logo... Cosa sbaglio? 

 

Grazie.! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda forse inutile ma..... hai seguito bene il manuale? Hai un programma dal quale ricavare i dati?

Hai inserito bene gli indirizzi dei dati da leggere? Hai abilitato sul logo l'accesso web?

 

Modificato: da Mircoron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusa ma i dati non si trasferiscono in automatico quando si fa il LOG IN su excel? Sul logo l'accesso web  dovrebbe essere attivo , perché quando faccio il log in non mi da nessun errore! O un Manuale in inglese ma non dice piu di tanto! Che programma serve per ricavare i dati?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, risolto era problema con errato inserimento funzione. 

Un altro probblema vorrei sapere se è possibile visualizzare il timer di un temporizzatore? 

Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...