Vai al contenuto
PLC Forum


scaldabagno LYdos HYbrid Ariston


Messaggi consigliati

Buongiorno, volevo installare lo scaldabagno Lydos HYbrid della Ariston e non vedendolo in mostra da nessuna parte e anche gli installatori non lo conoscono ( almeno alcuni con cui ho parlato), chiedo alcuni chiarimentii se qualcuno di voi lo conosce o se lo ha installato:

1) Poichè è anche pompa di calore da installare in ambiente,io lo metterei in cucina, chiedo se è rumoroso?

2) L'aria che immette in ambiente è fredda e fastidiosa?

3) Dalle foto si vede che ha uno scarico condensa nella parte bassa ( io non installerei la vaschetta porta condensa). Installerei una tubazione nel muro che scende poi sotto il lavello per scaricare la condensa, ma il tratto in uscita dallo scaldabagno al muro  rimane  a vista? Vengono praticamente coperti tutti i collegamenti idraulici, ma rimane a vista ( anche se dovrebbe essere piccola) la tubazione che dallo scarico dello scaldabagno va al muro ove la tubazione è incassata. E' corretto?

4) per il funzionamento per due persone che non hanno molte esigenze ( poche docce) lo consigliate? Vorrei eliminare il gas.

Grazie per i graditi pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...