Vai al contenuto
PLC Forum


Rex TT8E non scarica. riparare o cambiare?


lorrendo

Messaggi consigliati


  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lorrendo

    29

  • Ciccio 27

    13

  • Stefano Dalmo

    12

  • dnmeza

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 ora fa, Ciccio 27 scrisse:

E pensare che l'avresti buttata... ;)

 

Quelle croste sembrano di detersivo...

Può essere. A volte solidifica nella vaschetta e ha quella consistenza. Pensavo fossero di grasso e calcare.

Magari cambio detersivo. Sto usando la polvere della coop super economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ciccio 27 scrisse:

Il calcare, semplicemente non deve esserci, se hai regolato correttamente l'addolcitore. ;)

Eh... Ho sempre fatto un po' a occhio col sale e non ho mai toccato la regolazione della durezza che è quella di default lasciata dall'installatore 15 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la discussione è finita  e pure a buon fine ,se si deve continuare con altre cose consiglio di aprire una nuova discussione . 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Stefano Dalmo scrisse:

Visto che la discussione è finita  e pure a buon fine ,se si deve continuare con altre cose consiglio di aprire una nuova discussione . 

Beh, si parlava della possibile causa del guasto: occlusione da detersivo solidificato nel tubo. Non siamo totalmente off-topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  È  un argomento  molto vasto    e attuale da  discutere   , quindi    ho ritenuto  che sia  meglio discutere   a parte    perchè in fase di ricerca da  parte di persone interessate  , 

Sarebbe  molto più semplice   arrivare  a questa  .

Se desideri  apri un argomento dedicato  ( occlusione da detersivo )  o simile   ,vedi tu  e vedrai quanti diranno la loro .  Non essendo un titolo di coda .

E non ho parlato di O T  .

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...