Vai al contenuto
PLC Forum


ASCIUGATRICE CLASSE B


massi77

Messaggi consigliati

il 24/1/2019 at 23:04 , massi77 scrisse:

Diciamo che l asciugatrice la usiamo solo d inverno. Da maggio a ottobre inoltrato usiamo lo stendino in balcone 

 

IMG_20190124_223546.jpg

Asciugatrice arrivata. La proverò in questi giorni e poi vi racconto

 

 

News?

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, massi77 scrisse:

Il tipo l ha ripresa indietro, e indietro ho ripreso i soldi. Adesso sono alla ricerca di un altra macchina. 

 

Come mai? avete litigato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, scorretto se non ti ha detto il difetto...perché a volte basta poco anche mettendoci le mani da soli e si recupera anche un apparecchio che magari era destinato alla discarica. Per dire ho un'asciugatrice whirlpool classe B tra le mani a cui avevano diagnosticato la scheda da cambiare...invece era un termostato e ho trovato il pezzo di ricambio (tutto il blocco resistenze e termostati ) su ebay a 20€!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

perché a volte basta poco anche mettendoci le mani da soli e si recupera anche un apparecchio che magari era destinato alla discarica.

Non dirlo a me che ne ho fatto scorta😂 e poi voglio sfatare il mito dei consumi di una pompa di calore,ricordando che un compressore in preda all'alta pressione generata dal tappo di pelucchi sull'evaporatore, consuma di più rispetto ad una classe B,perchè o non rende in egual misura tra energia assimilata e quella restituita aumentando l'assorbimento ,oppure non rende proprio, non scaldando abbastanza e buttando alle ortiche dell'energia che non è servita a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
il 11/2/2019 at 12:08 , massi77 scrisse:

Perdeva acqua e saltava il salvavita 

 

Trovato o provato alte macchine nel frattempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...