Vai al contenuto
PLC Forum


Vaillant MAG mini 11-0/0 scalda poco


Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, posseggo uno scaldabagno Vaillant MAG mini 11-0/0 utilizzato per scaldare l'acqua in un piccolo bagno, doccia più lavandino, situato in garage; circa un anno fa avevo sostituito la membrana del gruppo acqua per scarsa temperatura dell'acqua risolvendo il problema che adesso si ripropone.

Ho smontato tutto il gruppo acqua e gas senza trovare problemi, il gruppo gas solo parzialmente in quanto la parte che regola la portata del metano è bloccata da un bullone con una testa da una strana forma triangolare che non si è svitato e non voglio forzare per non rompere.

Ho notato che quando è in funzione il bruciatore dell'impianto di riscaldamento, che è alimentato dallo stesso tubo per il gas metano, situato a valle dello scaldabagno la temperatura dell'acqua è più bassa come se la pressione del gas non fosse sufficiente, esiste qualche vite sullo scaldabagno per regolarla? Quale potrebbe essere il problema?

Grazie per le risposte.


Inserita:

le batterie sono buone?se non ricordi quando le hai cambiate prova.

pulizia uggelli controlla

se non va sostituisci la valvola di sicurezza quella dietro dove è collegato un filo verde

Inserita:

Domani provo a pulire gli ugelli, lo scaldabagno è totalmente meccanico non ha elettronica a bordo.

Inserita:

Gli ugelli sono puliti...ho dato una soffiata a tutto il gruppo termico....posto un'immagine del dado triangolare che non riesco a svitare che blocca il regolatore del gas.

20190128_101853.jpg

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...