Vai al contenuto
PLC Forum


Vaillant MAG mini 11-0/0 scalda poco


xtonix

Messaggi consigliati

Buongiorno, posseggo uno scaldabagno Vaillant MAG mini 11-0/0 utilizzato per scaldare l'acqua in un piccolo bagno, doccia più lavandino, situato in garage; circa un anno fa avevo sostituito la membrana del gruppo acqua per scarsa temperatura dell'acqua risolvendo il problema che adesso si ripropone.

Ho smontato tutto il gruppo acqua e gas senza trovare problemi, il gruppo gas solo parzialmente in quanto la parte che regola la portata del metano è bloccata da un bullone con una testa da una strana forma triangolare che non si è svitato e non voglio forzare per non rompere.

Ho notato che quando è in funzione il bruciatore dell'impianto di riscaldamento, che è alimentato dallo stesso tubo per il gas metano, situato a valle dello scaldabagno la temperatura dell'acqua è più bassa come se la pressione del gas non fosse sufficiente, esiste qualche vite sullo scaldabagno per regolarla? Quale potrebbe essere il problema?

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


le batterie sono buone?se non ricordi quando le hai cambiate prova.

pulizia uggelli controlla

se non va sostituisci la valvola di sicurezza quella dietro dove è collegato un filo verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ugelli sono puliti...ho dato una soffiata a tutto il gruppo termico....posto un'immagine del dado triangolare che non riesco a svitare che blocca il regolatore del gas.

20190128_101853.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...