Vai al contenuto
PLC Forum


malfunzionamento condizionatore mitsubishi


Rusty7

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho installato da poco un condizionatore mitsubishi (modello msz dm25 va) ho notato che una volta azionato esce aria ma non riscalda e non raffredda molto, dopo alcuni minuti si accende la spia e lampeggia 14 volte qualcuno sa dirmi che tipo di problema e'? fuori il motore gira  

 

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Se è in garanzia chiama chi l’ha montato, non penso ci siano cose che puoi farci, se non controllare bene il telecomando che sia impostato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

È un errore di funzionamento anomalo,evidentemente l’hai forzato a lavorare in modalità freddo,leva la corrente elettrica per 5 minuti,ridalla e provalo in modalità caldo.

Se continua a farlo chiama il centro assistenza. 

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

@ramiro.sca l'intenzione era di riscaldare la stanza visto che non scaldava per l'errore indicato in oggetto ho provato a raffreddare ma non usciva aria fredda (da condizionatore estivo) 

@Xxxxbazookaxxxx ho provato a staccare l'ho messo in funzione nuovamente per pochi minuti, forse 2-3 non mia ha dato l'errore precedentemente segnalato ma aria calda nulla... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 4/2/2019 alle 16:24 , Rusty7 ha scritto:

Buongiorno, ho installato da poco un condizionatore mitsubishi (modello msz dm25 va) ho notato che una volta azionato esce aria ma non riscalda e non raffredda molto, dopo alcuni minuti si accende la spia e lampeggia 14 volte qualcuno sa dirmi che tipo di problema e'? fuori il motore gira  

 

Grazie in anticipo

 

Ciao. Anch’io ho lo stesso problema. Stesso condizionatore e stesso numero di lampeggi. Hai capito/risolto il problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...