Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 39l4333d in blocco.


Guglielmoik8ocw

Messaggi consigliati

Guglielmoik8ocw

Buonasera a tutti.Ho per le mani un tvlcd Toshiba mod. 39l4333d che è rimasto bloccato sul programma num 26 (cielo) e non accetta nessun comando,ne dal telecomando,ne dai pulsanti laterali.Non cambia canale,non regola il volume,non accede al menù,non si spegne.Infilando la spina, il tv si accende,appare la scritta rossa Toshiba,si sintonizza sul programma,che si vede e sente regolarmente,ma non fa più nulla.Non appare nessuna info di OSD o altre scritte sullo schermo.I pulsanti sono perfettamente funzionanti e il ricevitore del telecomando funziona.Un mio amico si è offerto di farmi il damping della memoria,ma al patto che mi procuro il file.Come faccio a procurarmelo?Potete darmi per favore qualche consiglio o qualche link?La PCB che monta questo tv è la 32l4300 rev:1.02.Inizialmente la volevo sostituire,ma questa PCB l'ho trovata abbinata a molti modelli di tv ma di dimenzioni o più piccole(32 pollici) o più grandi(40,50 o 60).Qualcuno mi ha detto che entrando nel service menù si settano alle giuste dimenzioni del pannello,ma io non so come entrarci.Potrei per cortesia avere consigli e aiuti?Grazie anticipatamente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...