Fabio Sisti Posted February 28, 2019 Report Posted February 28, 2019 Ciao come faccio a collegare il relè termico marca square d volendo fare un circuito con l'autoalimentazione(marcia e arresto) non avendo presente i morsetti 14 e A1 sul relè termico? grazie
Livio Migliaresi Posted February 28, 2019 Report Posted February 28, 2019 Ti sei accodato ad una vecchia discussione del 2011; il forum sconsigli gli accodamenti per non creare facili confusione nelle risposte. Aperta per Te una propria discussione
Marcello Mazzola Posted February 28, 2019 Report Posted February 28, 2019 se riesci a mettere una foto, o a specificare meglio marca e modello riusciamo ad aiutarti. Generalmente tutti i salvamotore hanno un contatto NO ed un contatto NC...
Fabio Sisti Posted March 1, 2019 Author Report Posted March 1, 2019 il problema è sul termico e non sul contattore
Fabio Sisti Posted March 1, 2019 Author Report Posted March 1, 2019 22 ore fa, Livio Migliaresi scrisse: Ti sei accodato ad una vecchia discussione del 2011; il forum sconsigli gli accodamenti per non creare facili confusione nelle risposte. Aperta per Te una propria discussione scusa,mi sembrava un pò diverso,lo ho letto,non ho il morsetto 14 e A2 sul termico
Fabio Sisti Posted March 1, 2019 Author Report Posted March 1, 2019 21 ore fa, Marcello Mazzola scrisse: se riesci a mettere una foto, o a specificare meglio marca e modello riusciamo ad aiutarti. Generalmente tutti i salvamotore hanno un contatto NO ed un contatto NC...
Fabio Sisti Posted March 1, 2019 Author Report Posted March 1, 2019 ho provato ad inviare la foto ,non so se è arrivata
Fabio Sisti Posted March 1, 2019 Author Report Posted March 1, 2019 21 ore fa, Marcello Mazzola scrisse: se riesci a mettere una foto, o a specificare meglio marca e modello riusciamo ad aiutarti. Generalmente tutti i salvamotore hanno un contatto NO ed un contatto NC...
Livio Orsini Posted March 2, 2019 Report Posted March 2, 2019 Hai già aperto questa discussione nella sezione di impiantistica. Aprirne un'altra serve solo a far confusione! Continua solo sulla prima discussione.
Recommended Posts