Vai al contenuto
PLC Forum


citofono urmet 1130/3d come sostituirlo


Messaggi consigliati

buongiorno a tutti, sono nuovo del campo e sto ristrutturando il mio appartamento con questo citofono, non trovo questo collegamento da nessuna parte e nemmeno lo schema sul sito urmet, non ho idea di come collegare il nuovo 1130/16, se capissi il collegamento di questo vecchio con le istruzioni del nuovo sarebbe un attimo il montaggio.

Inoltre aggiungo che la palazzina è vecchia, il citofono esterno è di semplice fattura senza videocitofono o altro, ho un solo pulsante di apertura per il portone.

20190311_185043.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Questo è il cablaggio più utilizzato in assoluto, cerca come impianti 4+n Urmet e trovi tutto.

Comunque leggi le istruzioni del 1130/16 e fai i collegamenti / settaggi  descritti per la chiamata elettrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alexse,

9 ore fa, Alexse scrisse:

non trovo questo collegamento da nessuna parte e nemmeno lo schema sul sito urmet, non ho idea di come collegare il nuovo 1130/16, se capissi il collegamento di questo vecchio con le istruzioni del nuovo sarebbe un attimo il montaggio.

a dir la verità qui nel forum ci saranno almeno una cinquantina di discussioni in merito al tuo citofono, comunque basta che rispetti esattamente gli stessi numeri, cambia solo il 7 che sul 1130/16 viene chiamato CA e mi raccomando fai il ponte tra i morsetti 6 e 10 come indicato nel manuale (naturalmente non esiste più il morsetto 11).

Inoltre, anche se dovrebbe essere già impostato di default per la tua situazione, controlla che i ponticelli da JP1.....JP5 siano tutti in posizione 5, il ponte JPA nella posizione “R (chiamata elettrica in Corrente Alternata) e JPC nella posizione “+”.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...