Vai al contenuto
PLC Forum


Telesystem palco 32 led L06


luciotek

Messaggi consigliati

Salve, ho il tv led in oggetto che mi fa il difetto di sentirsi e non vedersi, nonostante le barre led siano illuminate. Le tensioni di 12v e il 5 stby ci sono. Qualcuno ha affrontato tale problematica?. Posto la scheda principale e la t-con non è separabile. Grazie a chi vorrà contribuire con la sua esperienza. Dimenticavo di dirvi che non ho gli schemi..... 

15532796260916210449430910483036.jpg

15532797071835704151692888383527.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci
10 ore fa, luciotek scrisse:

Dimenticavo di dirvi che non ho gli schemi..... 

quelli non li ha nessuno,credo neanche loro :lol:

 A occhio mi sembra il solito telaio ciofega ,montato anche su Hisense.

Sul connettore LVDS ci deve essere una tensione a connettore staccato di circa 5V (ma non ricordo bene) sul filo rosso.

Se collegando il pannello va a zero hai il display in corto (come nel mio Hisense).

Ho cercato di trovare il componente in corto sulla basetta del display,l'avevo anche trovato,ma è quasi impossibile saldarlo,almeno io non ci sono riuscito (dimensioni 5 mm per lato e 5 pin per lato che non fuoriescono ma stanno sotto) 

Non è bastato un calendario,ho dovuto consultare anche quello gregoriano...:angry: e poi abbandonare il tutto..speriamo che la via della seta che stiamo per firmare non ci sommerga ulteriormente di simili oggetti da discarica

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

e poi abbandonare il tutto..speriamo che la via della seta che stiamo per firmare non ci sommerga ulteriormente di simili oggetti da discarica

 

Aumenteranno, aumenteranno per via  delle sicure facilitazioni che avranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...