Vai al contenuto
PLC Forum


Come bilanciare ventola unità esterna


Gennaro Palladino

Messaggi consigliati


Alessio Menditto

No no ci sono te l'assicuro.

Ma solo perché non capisco i problemi che ti fai, se è in garanzia ci penseranno loro sul da farsi, come prima ti diceva anche Mauro, non sei tu quello che deve dire a loro il da farsi.

Come del resto si diceva nell'altra discussione, colpa mia aver lasciato aperta questa, perché inevitabilmente si rimanda sempre all'altra.

Oltretutto sul bilanciamento ti abbiamo già risposto, per quello ti ho chiesto "quindi?".

Il mio compito è evitare arriviamo a 10 pagine, non devi risentirtene, altrimenti che ci sto a fare qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
1 ora fa, Alessio Menditto scrisse:

Acquisto del clima?

Si Alessio 😂😂

Io leggo i post che voglio e rispondo quando e se ne ho voglia mentre tu te li leggi tutti,peggio per te che ti sei voluto moderatore 😝

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Comunque non intervengo più, ma appena si parla anche solo una volta di una cosa che NON È su come si bilancia una ventola, chiudo immediatamente senza preavviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

P.s. Solo per correttezza, ma l'aveva già detto Livio Orsini tempo fa, mi si è chiesto se potevo e volevo fare il moderatore, assolutamente NON l'ho chiesto io, e a un tale onore non ho potuto fare a meno che accettare.

Modificato: da Alessio Menditto
Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Mi pare sia finita,se Gennaro è così gentile da informarci quando viene l’assistenza e dirci come si è trovato mi fa piacere,molti li aiuti per giorni e anche settimane e poi non ti dedicano 2 minuti per scrivere che è andato tutto bene e hanno risolto,è alquanto frustrante...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Quindi è colpa di Livio 🙂

Scherzo Alessio,io parlo per me,son contento che in moderazione ci sia un ottimo e preparato frigorista  👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...