Vai al contenuto
PLC Forum


Video corsi plc


Frapazzo

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutto il forum..

Volevo chiedere a voi esperti un parere sui video corsi plc begin in particolare quello di Padovani.. lo chiedo perché volevo imparare a modificare (e magari programmare)plc.. attualmente ho un pg Siemens aziendale che ogni tanto uso per lavoro inserendo blocchi programmati da colleghi da casa mentre io sono sul posto in trasferta.. la azienda da più di un anno mi ha promesso che mi avrebbe istruito per collaudare gli impianti automatizzati.. ma fino ad ora poco nulla!! Vorrei allora sfruttare il pg (step7 e tiaportal) per imparare da solo.. per poi arrivare preparato a eventuali colloqui se la mia azienda non dovesse riconoscere il mio sapere! Scusate se mi sono dilungato un po'.. ma vorrei imparare il.più velocemente possibile.. spendendo il giusto.. senza perdere tempo in cose futili!

Grazie dell'attenzione

Buona giornata

Frapazzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Nicola Carlotto

per quel che possa servire ho visto qualche anteprima dei corsi di Padovani , devo dire che sono ben fatti.

Se vuoi imparare a programmare un plc velocemente attraverso qualche corso devi rivolgerti da chi ha esperienza sul campo

da chi programma e affronta le problematiche ogni santo giorno. Cerca bene su google " Corsi PLC"

Ciao

Nicola

Modificato: da Nicola Carlotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti.. per fortuna ho qualche collega softwarista che mi da una mano (e che mi ha consigliato questo forum).. seguirò i vostri consigli! 

Se ci fossero altri che volessero essermi di aiuto.. li ringrazio in anticipo

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...