Vai al contenuto
PLC Forum


caldaia sylber carica acqua nei termosifoni


falcon89

Messaggi consigliati

4 ore fa, Xxxxbazookaxxxx scrisse:

🙂

In sostanza chi ti risponde spesso sono gli stessi,che provano ad aiutarti gratis ed è sempre meglio lasciare fuori dal reparto tecnico la faccenda monetaria 🙂

 

 

Lezione imparata 😅

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Vincenzo non è successo niente tranquillo!

Cerchiamo solo di non tornare più sulla antipatica questione economica, ve lo chiedo per favore, l’abbiamo chiarita a sufficienza e penso che pure Falcon l’abbia compresa 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzo barberio

Ok falcon come detto in precedenza, ti suggerirei di sostituire il rubinetto , controllando anche la sede (parte fissa ove batte la guarnizione). Se il problema persiste, segui il suggerimento  di dnmeza (Danilo) vale a dire, verificare lo scambiatore secondario.

Saluti vb 

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzo barberio

Buonasera  falcon, in precedenza ho dimenticato di chiederti scusa per il mio intervento non opportuno e non riguardante argomenti da trattare in questa sede, e che sicuramente non fanno al tuo caso.

Buonanotte, e scusami di nuovo 

vb 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, vincenzo barberio scrisse:

Buonasera  falcon, in precedenza ho dimenticato di chiederti scusa per il mio intervento non opportuno e non riguardante argomenti da trattare in questa sede, e che sicuramente non fanno al tuo caso.

Buonanotte, e scusami di nuovo 

vb 

Ma va figurati... anzi scusamenti voi, potevo evitarmi il discorso economico 🤣

 

Comunque ho rifatto la prova, è sceso di mezza tacca (0.05 bar circa)... però sempre coi miscelatori aperti e il rubinetto generale della caldaia chiuso ho aperto la valvola di carico e l'acqua è defluita dai miscelatori, quindi se ho capito bene la mia caldaia NON ha la valvola di non ritorno...e quindi come suggerito prendo il rubinetto di carico nuovo, se dovesse continuare a perdere chiamo un tecnico. Vi ringrazio per la disponibilità e la pazienza.

 

Vi tengo aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...