Vai al contenuto
PLC Forum


sostituzione valvola a tre vie caldaia vaillant mod tecnoblock VCWI180E 180 e


Fabio Barbieri

Messaggi consigliati

Fabio Barbieri

buonasera a tutti quanti e coloro che possono venire in mio aiuto grazie...ho la caldaia che non funziona bene dunque funzionano i termosifoni regolarmente ma non viene acqua calda sanitaria al prelievo rubinetti la pressione è buona sia fredda che calda da qui deduco che e se non sbaglio sia la valvola idraulica a tre vie qualcuno può procurarmi l'esploso del gruppo acqua grazie poi ho incontrato difficoltà nello smontare i raccordi acqua quelli del 30 misura chiave spaccata sembrano siano ingrippati!!! suggerimenti al seguito me ne sapete dare? grazie! una volta smontato poi i raccordi basta sfilarlo verso il basso e si dovrebbe scollegare?! dritte e chicche sono molto apprezzate! dove posso trovare ricambi qui nella mia città di Roma per chi è del posto grazie! Di solito mi riparo tutto o quasi laddove ci riesco vabbè dai ci metto più tempo ma vuoi la soddisfazione nel riuscirci e magari quello di risparmiare un po di soldini visto che me la passo male! e magari con il vostro supporto e aiuto riesco nell'intento! 

WP_20190314_13_14_21_Pro.jpg

WP_20190620_19_00_55_Rich.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


vincenzo barberio

Buonasera, probabilmente è da sostituire la membrana nel gruppo acqua. Se in GOOGLE digiti " membrana per vaillant" seguito dal numero di codice la trovi. Provo ad allegare gli esplosi.

gruppo acqua vaillant 1.jpg

gruppo acqua vaillant 2.jpg

gruppo acqua vaillant 3.jpg

gruppo acqua vaillant 4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...