Vai al contenuto
PLC Forum


Aria calda condizinatore monosplit Samsumg


Marco007

Messaggi consigliati

Salve, dopo l’inattività Del periodo invernale ho rimesso in funzione il mio condizionatore Samsumg monosplit aqv 09 UGAN attivando la funzione Cool. È funzionato tutto regolarmente per un paio di giorni poi , dopo aver programmato un’accensione con la funzione timer per trovare refrigerata la mia camera al mio rientro in casa, ho trovato il condizionatore in funzione(nessuna spia o allarme lampeggiante )  ma l’aria che fuoriusciva non era fredda. Ho controllato se avessi sbagliato ad impostare la funzione o la temperatura , ma i gradi impostati erano 21 e la funzione Cool. Ho provato a staccare e riattaccare la spina senza successo. Non credo che dipenda dal gas. La ventola del motore esterno sembra non partire. Avete consigli in merito? Possedete i codici di reset per provare a cancellare questa anomalia? Grazie mille, saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa ma cosa c'entra il problema di un condizionatore con i problemi relativi ai PLC? Assolutamente nulla!

 

Se vuoi puoi riaprire la discussione nel forum "termotecnica", sezione "climatizzazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...