Vai al contenuto
PLC Forum


Differenze tra LM 391N-90 eLM 391N 60


darlinton10h g

Messaggi consigliati

darlinton10h g

Un saluto per tutti,

devo sostituire un integrato LM 391N90  con un altro Lm391N60 che differenza c'è tra l'uno e l'altro?

Sono intercambiabili?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

 

Perchè hai aperto la tua discussione qua? Siamo in "Service Mode" !
Adesso la sposto nel sottoforum dedicato.
Presta maggior attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.u****.**m (l'azienda ha richiesto la rimozione di questo marchio su PLC Forum)/parts/LM391N90

Da questo sito è possibile scaricare il datasheet, chiaro e completo ma è riferito a LM391-100 , tutti i circuti base proposti dalla ***** riportano la sigla LM391.

Secondo me si riferisce alla massima alimentazione, 100 V singola, +50/-50 duale...meglio aspettare qualche altro parere.

lm391n.png

Modificato: da Nino1001-b
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

Quote

Non riesco a trovare più il mio annuncio dove me l'hai dirottato,?

Di quale annuncio scrivi?
Questa è la tua discussione che ho spostato qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

darlinton10h g

Il circuito in esame lavora con una tensione prese di 42volt sul PIN 16 con una tensione positiva di 42 volt e sul PIN 15 negativa sempre di 42 volt.

Consiglio: pensate che LM 391N60 c'è la faccia considerato che lavora per 60 volt ? Grazie

.

Link al commento
Condividi su altri siti

darlinton10h g

sono riuscito in commercio di trovare LM 391 n100 al posto del LM 391n90 sono intercambiabili? Posso montarlo tranquillamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

darlinton10h g

Sto' lavorando su un amplificatore di bassa frequenza  dove ci sono 2 di questi integrati che fanno da driver di cui uno è in ottimo  stato mentre l'altro non funziona , siccome la tensione che lo alimenta è di 40 volt e non sono riuscito a trovare quello  che finisce con il numero 90 posso  montare questo con finale 100? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho trovato il data-sheet del 391/90 , solo il 391/100 , ma ho trovato un sito che vende il 391/ 80 dove danno come riferimento quello del 391/100 .

Link al commento
Condividi su altri siti

darlinton10h g

Proverò con questo che finisce con 100 in fondo penso che gli integrati siano molto simili tra loro la differenza sta' solo nel fatto che lavorano con tensioni diverse a secondo del circuito com'è  alimentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...