Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung le32c450e1wxzt


nicovon

Messaggi consigliati

1 minuto fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

credo di sì

cosa posso fare per risolvere una volta per tutte ed evitare che il difetto si riproponga?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

 

In tutti questi post non hai nemmeno accennato ad un saluto. Non è simpatico verso coloro che ti stanno aiutando.
Forse il problema potrebbe risolversi in un certo modo (forse), ma non vorrei che un tuo intervento, magari maldestro, possa peggiorare la situazione.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Fulvio Persano ha scritto:

Ciao.

 

In tutti questi post non hai nemmeno accennato ad un saluto. Non è simpatico verso coloro che ti stanno aiutando.
Forse il problema potrebbe risolversi in un certo modo (forse), ma non vorrei che un tuo intervento, magari maldestro, possa peggiorare la situazione.
 

Ciao Fulvio!

L'unica cosa che ho fatto è staccare il cavetto main-tastiera. Non ho toccato nient'altro.

Me ne guardo bene prima di mettere le mani su qualcosa che non conosco.

Se vuoi esporre la tua risoluzione io sono qui.

Grazie a chi mi ha aiutato finora soprattutto @illogatto

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto il problema si fa difficilotto, è possibile come dice illogatto che ci sia un micro condensatore in perdita ma tu senza che ti spiego tutto, perché non ho voglia, sei capace con lo schema di trovarlo? se hai un tester (aiutino) e lo metti in continuità non è impossibile  , diversamente meglio lo porti a un centro assistenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...