Vai al contenuto
PLC Forum


accorgimenti cambio compressore


Boom32

Messaggi consigliati

I tecnici hanno detto che è proprio la macchina rumorosa, ma si vedeva che farfugliavano qualcosa tra di loro, ma comunque non si può avere un clima rumoroso a questi livelli

Link al commento
Condividi su altri siti


15 ore fa, Boom32 scrisse:

ma comunque non si può avere un clima rumoroso a questi livelli

 

"questi livelli" non è una unità di misura, tu non vai dal fruttivendolo a comprare un tot di mele, ed un apparecchio che contiene parti in movimento non può fare lo stesso rumore di una foglia che cade a terra, quindi prima di tutto bisognerebbe appurare quali sono i "livelli" a cui tu lo intendi rumoroso, tralasciando che non ho capito come lavorino questi a cambiare compressori come noccioline ma su questo mi astengo dal commentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
18 ore fa, Boom32 scrisse:

 

I tecnici hanno detto che è proprio la macchina rumorosa

 

E dovevano cambiare 2 compressori per riconoscere il rumore delle loro macchine?

Forse intendi che dicono che non dipende dal compressore,il rumore normale delle loro macchine lo dovrebbero riconoscere da lontano perché se ti dicono che quello è il rumore normale ma è un modello rumoroso di fabbrica perché cambiare compressori random?

Se invece intendevano che “è proprio la macchina rumorosa” ma non è normale e hanno constatato dopo il cambio di ben 2 compressori che magari dipende dal ventilatore sostituiranno quello,una volta spero.

Ci son solo 2 componenti in movimento/rotazione su una motocondensante,compressore e ventilatore,se non è l’uno è l’altro.

Loro hanno già visto che se non è 3 volte l’uno magari è spero non 3 volte l’altro...

2 ore fa, Darlington scrisse:

quindi prima di tutto bisognerebbe appurare quali sono i "livelli" a cui tu lo intendi rumoroso

Darlington io credo sia veramente rumorosa altrimenti perché sostituire il compressore di una macchina che vedi ogni giorno,o almeno lo spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...