Vai al contenuto
PLC Forum


Nuove Lavatrice+asciugatrice stessa marca


cellomar76

Messaggi consigliati

Il 16/10/2019 alle 17:43 , Houseworks expert ha scritto:
Il 16/10/2019 alle 17:24 , ElettroHelp ha scritto:

Io mi trovo benissimo con modelli Electrolux medio alto di gamma.

Ho sentito diverse persone esprimere pareri positivi. Ci dici quali sono le caratteristiche che ti piacciono di più? Io, tempo fa, sentivo che conviene assolutamente scegliere un modello con time manager per ridurre le durate dei cicli eccess

Esatto, modelli con riduzione del tempo e quindi la durata dei cicli si può scegliere in base a quale tipo di sporco uno ha. Le asciugatrici hanno il ciclo lana per esempio oppure il programma vapore. Le lavatrici hanno il ciclo breve o chiamato refresh.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cellomar76

    15

  • Houseworks expert

    8

  • payolas

    7

  • Ganimede77

    7

Ciao a tutti,

Approfittando degli sconti nel weekend mi son portato a casa una Miele WDD035 8 kg. A €700.

Adesso mi guardo in giro per l'asciugatrice e credo che optero' per il mod. TDD430 (non ho fretta, magari per il black friday).

Volevo ringraziare di cuore tutti i partecipanti a questa discussione, senza di voi non avrei fatto scelta migliore!

Grazie, Marcello

Link al commento
Condividi su altri siti

Houseworks expert

Se ci avessi detto che i, budget era di 700 e non di 500/600, ti avremmo consigliato meglio.

Si parte sempre da ciò che scrive chi chiede consigli, ma se date informazioni e limiti non reali, il confronto serve a poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao House,

Mi sono avvalso del detto "fatto 30 facciam 31" a prezzo pieno non l'avrei mai considerata.

Fidati che indipendentemente dalla scelta 4 chiacchere disinteressate con chi ne sa mooolto piu' di me aiutano tantissimo.

Grazie ancora a tutti, Marcello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...