Vai al contenuto
PLC Forum


Problema di caricamento Logo Web Editor


SteDrov

Messaggi consigliati

Buongiorno

Sono un nuovo utente al suo primo post, spero di non aver sbagliato modalità o luogo per la discussione.

 

Sto cercando di capire come funziona lwe per capire se è valido per ciò che devo fare ma sto andando in contro a qualche problema; forse è un problema banale ma dopo un bel pò di ricerche non sono riuscito a venirne fuori. Ho un Logo 6ED1 052-1MD08-0BA0 in cui ho inserito una microSD da 32GB. Vorrei provare a caricare un programma di prova ma non appena provo a scaricare il programma mi da come errore: "Download Failed! Invalid name in SD card". La scheda è vuota, la diagnostica hardware del logo mi dice che la scheda è "ok" e non dovrebbe essere nemmeno troppo grande essendo il limite massimo proprio 32GB.

Probabilmente è una banale svista causata dalla mia inesperienza con il software, però non ho idea di quale possa essere il problema.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho già scaricato un programma logo funzionante, infatti il mio obiettivo era cambiare dei tempi che uso in quel programma attraverso una pagina del web server. Magari posso provare a usare anche io una da 8GB e vedere se cambia qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...