Vai al contenuto
PLC Forum


Stampante professionale: qual è la miglior soluzione??


ElloG

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

sono anni che in ufficio utilizziamo stampanti professionali di vario tipo (multifunzione, colori, b/n). Come tutte le macchine, dopo un utilizzo prolungato, iniziano a dare problemi di vario genere, o almeno questa è la mia esperienza.

Problemi significa costi di manutenzione di vario genere, a volte alti. Ora, dovendo cambiare un paio di vecchie multifunzione vorrei trovare un sistema per ridurre i costi legati alla manutenzione e stavo pensando ad una soluzione che non avevo mai considerato e che non conoscevo, ossia quella del noleggio delle macchine. Esistono aziende come questa che offrono questo servizio e sto iniziando ad informarmi. Così, dovrei riuscire a velocizzare l'assistenza e ad abbassare (o azzerare, ancora non so) i costi legati alla manutenzione.

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha esperienza col noleggio? O mi consigliate altro per raggiungere il mio obiettivo??

Grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti


In azienda, siamo più di 1000 dipendenti distribuiti su 7 filiali, sono almeno 15 anni che noleggiamo le stampanti, e non solo, e sappiamo già fin dall'inizio i costi da sostenere, comprensivi di toner, manutemzioni e guasti.

A mio avviso è una valida soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...