Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto elettrico doppia Fase e applique led sempre accese


overhead

Messaggi consigliati

On 10/23/2019 at 8:43 PM, patatino59 said:

Posta una foto del driver, possibilmente aperto.

Se passa la tensione sulla striscia è una cinesata.

Se fosse un alimentatore serio non basterebbe una leggera dispersione per farlo partire.

Il carico resistivo non devi metterlo sulla striscia ma sulla linea 220 v. AC in ingresso

Al momento ho rimontato tutto non riesco a fare una foto del dirver. Ti confermo che è una cinesata (marca YAFIDO acquistata su Amazon) ma la resa luminosa (a parte questo problema causa mio impianto a 2 fasi) è eccezionale. comunque ti allego un paio foto dello stesso modello che ho trovato sul web che riporta lo stesso effetto luminoso ad interruttore spento ed anche una foto del driver.

Una domanda: da quanto leggo in questo post il problema sembrerebbe del driver. Se provassi a sostituirlo?

applique.pngimage.png.136b8ef672ce6a9b610860c7df31b5f9.png

Modificato: da overhead
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, overhead ha scritto:

Mi spiego meglio è un punto luce che accendo da 3 interruttori (deviatori) indipendenti, non è stato montato relè.

Puoi comunque provare la soluzione proposta da desperado. Basta sostituire il primo deviatore con un invertitore e collegarlo alle due fasi come indicato.

 

3 ore fa, overhead ha scritto:

il problema sembrerebbe del driver. Se provassi a sostituirlo?

Se ne trovi uno con le medesime catarreristiche (tensione e corrente in uscita).

Modificato: da hfdax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...