Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice: ho deciso ma ...


androido

Messaggi consigliati

Leggendo invece il manuale d'uso vedo che si sconsiglia il collegamento ad una multipresa.

Per il collegamento ho dovuto creare una prolunga di circa 7-8 mt, alla quale ho collegato una multipresa per comodità. Ci sono problemi secondo voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti


 

Miele consegnata. Attendo qualche ora prima di provarla. Ma secondo voi è normale che il trasportatore me l'abbia consegnata priva di imballaggio, pellicole, ecc?

Non vorrei fosse qualche modello reso / usato / ecc

Dal numero di serie secondo voi si può risalire a qualche informazione utile?

Si lasciala ferma prima di provarla. Qualche ora. Fa che abbia sempre 20°

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leggendo invece il manuale d'uso vedo che si sconsiglia il collegamento ad una multipresa.

Per il collegamento ho dovuto creare una prolunga di circa 7-8 mt, alla quale ho collegato una multipresa per comodità. Ci sono problemi secondo voi? 

 

Ovviamente multipresa da 16A

 

Si lasciala ferma prima di provarla. Qualche ora. Fa che abbia sempre 20°

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedo che si sconsiglia il collegamento ad una multipresa.

 

se ti basi sui manuali praticamente nulla potrebbe essere collegato a ciabatte o prese multiple... problemi non ce ne sono a patto che la prolunga o presa multipla sia adeguata e di qualità, per capirci non quella presa a 1€ dai cinesi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se ti basi sui manuali praticamente nulla potrebbe essere collegato a ciabatte o prese multiple... problemi non ce ne sono a patto che la prolunga o presa multipla sia adeguata e di qualità, per capirci non quella presa a 1€ dai cinesi

 

Immaginavo. La ciabatta l'ho presa da Leroy con un assorbimento max da 3500 watt 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La ciabatta l'ho presa da Leroy

 

che è come dire "ho un'auto grigia" , là vendono roba di qualità come pure schifezze immonde, io per i grandi elettrodomestici uso solo le ciabatte Vimar 01292 e simili, perché hanno le prese singole, non una lunga fila di lamelle che serve tutte le prese

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...