Vai al contenuto
PLC Forum


schema


bravaccino

Messaggi consigliati


ti  ringrazio  ma  non  fa  vedere l alimentatore che  mi  interessa,perche ho  dei  componenti  bruciati e  non  so  cosa  sono  comunque  ti ringrazio del interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cercare su google con la sigla dell'alimentatore, le case madri oramai (tante ma forse tutte) ti obbligano a sostituirlo completamente (per lo meno in garanzia) e' per quello che non mettono piu' gli schemi nel service manual.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti  ringrazio  ma  non  fa  vedere l alimentatore che  mi  interessa,perche ho  dei  componenti  bruciati e  non  so  cosa  sono  comunque  ti ringrazio del interessamento,lo  so  ma  gia  ho  visto  e  non  lo  trovo  comunque  ti ringrazio,da  napoli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
17 ore fa, illogatto ha scritto:

le case madri oramai (tante ma forse tutte) ti obbligano a sostituirlo completamente (

magari mettono quello della main che non serve quasi mai a nulla e quello delle basette esterne,cuffie e quant'altro. Che schifo ormai l'elettronica di consumo caduta in mano agli orientali :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai ragione ti serve  una  cosa  e  te  ne  danno  un  altra,ma  poi  ci  sono  componenti come  gli  integrati  con    sigle  che  nessuno  conosce, ti ringrazio del interessamento

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...