Vai al contenuto
PLC Forum


Chiedo aiuto per citofono


DavideBrunetti

Messaggi consigliati

Aiutoooo..Sono diversi mesi che cerco una soluzione per il citofono nel centro estetico dove lavoro come massaggiatore..il citofono è vicino alla stanza in cui lavoro ed ogni volta che qualcuno citofona il cliente che sto massaggiando si spaventa o comunque da fastidio..solo che essendo un centro dove non lavoro solo io non posso staccare completamente il citofono..vi prego aiutatemiiiiii..

 

 

 

****** N. D. M. ******

 

Titolare la discussione Davide Brunetti sembra una presa in giro.

Ora ho modificato con un titolo più rispondente all'argomento.

inoltre specifica che tipo di aiuto vorresti, anche se mi sembra di intuire che vorresti almeno ridurre il volume della suoneria del citofono.

Devi anche comunicare marca e tipo del citofono se vuoi un qualche aiuto.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti


Il citofono è della bpt già presente al nostro arrivo..ovviamente sono disposto a cambiarlo tranquillamente.. basta ci sia un modo per spostarlo senza distruggere tutto..leggevo di citofoni wireless...il max sarebbe se si poteva collegarlo ad auricolari in modo da sentirlo solo chi possedeva l'auricolare..grazie mille dell'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo BPT ancora non è sufficiente per darti una risposta! Se è un sistema 2 fili ci potrebbe essere la possibilità di sostituirlo con un monitor wifi e collegarlo con gli smartphone... Ma ripeto, dovresti aprirlo per vedere le connessioni o almeno una foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Qui lo schema http://www.intercomsrus.com/handset pdf/BPT YC200 Intercom Handset Data Sheet.pdf 

Il morsetto 7 è la suoneria.

Mi chiedo se oltre a fare il massaggiatore lei ha anche le competenze per manomettere un impianto citofonico elettronico.

Segnali il problema alla proprietà e l'installatore di fiducia farà sicuramente qualcosa di ben fatto (tipo un led che lampeggia quando è staccata la suoneria...!).

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...