paolo.b Inserito: 20 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2019 Buongiorno E' da qualche giorno che ho problemi di collegamento da PC a LOGO. Quando tento di scaricare il programma, prima di aprirsi la pagina che mi visualizza l'indirizzo di rete dove scaricare il programma, ci vogliono 3 minuti e piu', poi riesco a scaricarlo. Lo stesso vale se vado in "PROPRIETA'" prima di aprire la pagina corrispondente bisogna aspettare 3-4 minuti. Ho la versione 8.2 e windows 8 Ho gia' provato a disinstallare tutto e reinstallarlo ma non e' cambiato nulla. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 Dici 3-4 minuti perchè cj vogliono parecchi secondi o perchè devi proprio attendere dei minuti? se vero non saprei mai sentito un problema del genere, hai controllato memoria pc ,fatto un controllo delle applicazioni aperte , hai altri programmi con questo tipo di problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plfrmcmp83 Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 Per escludere problemi a livello fisico di cavo, se non lo hai già fatto, prova a connettere Logo e pc direttamente tramite una patch cord affidabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo.b Inserita: 21 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 Devo aspettare oltre 200 secondi Nessun altro programma aperto RAM 12GB Provato con cavo diverso Nel software LogoComfort, anche se clicco su proprieta' devo aspettare oltre 200 secondi, anche su strumenti-trasferisci-e tutti i sotto menu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 Io proverei a disinstallare e reinstallare il programma Logosoftconfort, può essere che qualche dll o altro sia mal digerito dal sistema o condivisa in maniera sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo.b Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 Io proverei a disinstallare e reinstallare il programma Logosoftconfort, può essere che qualche dll o altro sia mal digerito dal sistema o condivisa in maniera sbagliata. Gia' fatto Ma non cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 Io non ho mai avuto problemi del genere quindi non riesco a capire dove possa stare un problema di questo tipo , se la reinstallazione non cambia nulla prova con un aggiornamento del pacchetto java, fai un controllo delle applicazioni attive in quel momento, fai un controllo del pc vedi se hai problemi con qualche dll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo.cinque Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 Ciao, nela pagina di collegamento , dove inserisci l’indIrizzo di rete, in alto a destra c’è la possibilità di scegliere il collegamento di rete guarda se hai più possibilità di scelta è prova a cambiarla. naturalmente se connetti il pc direttamente al logo ricordati di togliere il dhcp dal pc ed inserisci l'indirizzo Di rete in manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoMax69 Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 Hai due schede di rete? Lascia attiva sola quella che hai collegato il plc, se è un collegamento punto punto (diretto) sulla scheda di rete pc assegna un indirizzo ip consono con maschera e gateway, stessa cosa lato PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo.b Inserita: 25 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2019 Lasciando attiva solo la scheda di rete collegata al LOGO non cambia nulla. Quando cerco di collegarmi devo aspettare 3-4 minuti prima di poter trasferire il software Comunque come ho scritto sopra Nel software LogoComfort, anche se clicco su proprieta' devo aspettare oltre 200 secondi, anche su strumenti-trasferisci-e tutti i sotto menu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mircoron Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 Ho avuto lo stesso problema su un pc portatile, mi sembra di avere installato il driver del cavo usb ed è andato bene (oppure l'ho disinstallato? non mi ricordo). Prova a invertire, se ce l'hai lo disinstalli, se non l'hai installalo, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo.b Inserita: 4 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2020 Il 3/1/2020 alle 16:11 , Mircoron ha scritto: Il 3/1/2020 alle 16:11 , Mircoron ha scritto: Ho avuto lo stesso problema su un pc portatile, mi sembra di avere installato il driver del cavo usb ed è andato bene (oppure l'ho disinstallato? non mi ricordo). Prova a invertire, se ce l'hai lo disinstalli, se non l'hai installalo, Il driver non era installato. Ho provato ad installarlo ma non ho risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora