Vai al contenuto
PLC Forum


Bticino 363911 Kit Vivavoce Monofamiliare, Bianco


Giordano Pincolini

Messaggi consigliati

Giordano Pincolini

Salve,

ho deciso di aquistare il kit vidoctofonico:

Bticino 363911 Kit Vivavoce Monofamiliare, Bianco

Volevo porre alcuni quesiti:

I disositivi che installerei sarebbero:

1 videocitofono Classe 300X13E

1 alimentatore 346050

2 pulsantiere LINEA 3000 343091 con frontale in zama,telecamera a colori grandangolare e lettore di prossimità più un set di badge colorati e due clear discs apri porta, perchè 

ho due cancelli pedonali e dal videcitofono  classe 300x13E vorrei comandarli cioè vorrei vedere, parlare e aprire im modo indipendente  i cancelli.

in pratica quando 1 suona dal cancello 1 Io dal videocitofono interno o dallo smartphone vorrei vedere solo l'immagine della persona del cancello1 e parlare con la stessa e aprire solo il cancello1 e non il cancelo2.

La stessa cosa per quanto riguarda il cancello 2.

Ho anche due elettroserrature sui 2 cancelli della ditta:

Iseo Serratura Elettrica Scrocco Autobloccante,  Completa di Tettuccio Portaserratura che dovrebbero essere a 12V .

volevo sapere se con questi dispositivi sopra elencati dal videocitofono 300X13E e dallo smartphone riesco a pilotare il tutto senza bisogno di attuatori e se quindi le 2 pulsantiere 343091 riescono da sole  a fare scattare e aprire le due elettroserrature elencate, in modo indipendente, sapendo anche che i morsetti delle pulsantiere s+ e s- erogano 18 V; 4 A impulsivi – 250 mA mantenimento (30 Ω max). Poi ho un altro problema per quanto riguarda le serrature 343091 devo rispettare le polarità S+ e S- o va bene senza rispetto delle polarità sull'elettroserratua?

Allego immagine delle elettroserrature.

Grazie.

 

 

613vMfOSp1L._AC_SL1132_.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
1 ora fa, Giordano Pincolini ha scritto:

volevo sapere se con questi dispositivi sopra elencati dal videocitofono 300X13E e dallo smartphone riesco a pilotare il tutto senza bisogno di attuatori e se quindi le 2 pulsantiere 343091 riescono da sole  a fare scattare e aprire le due elettroserrature elencate, in modo indipendente

Certo, il sistema è configurato in quel modo. Non serve nulla in più.

 

Per le serrature, vanno benissimo! Sono normalissime serrature e ce ne sono in giro a migliaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giordano Pincolini

Grazie, La ringrazio Tantissimo.

Quindi dal videocitofono interno 300X13E e dallo smartphone posso comandare i cancelli, con le relative pulsantiere 343091, in modo indipendente.

La ringrazio ancora per la sua disponibilità e grande competenza.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giordano Pincolini

Salve, avrei un ulteriore quesito:

dal videocitofono 300x13E e kit 363911 come faccio a configurare e inserire via software nella visualizzazione avanzata del videocitofono interno 300x13E un secondo posto esterno 343091 che sia visualizzabile e comandabile dallo stesso?

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...