Vai al contenuto
PLC Forum


Messaggio da Comando Amico Remoto Immergas


moroeno

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

Volevo chiedere se qualcuno mi sa spiegare il significato del messaggio che appare sul display del Comando Amico Remoto.

Quando ad esempio aumento la mandata del termo della caldaia appare un numero sul display con quel "CH SET" con "OK".

Ho cercato il significato sia nel manuale della caldaia che nel manuale del Comando Amico Remoto ma non è riportato nulla in merito.

Il 46 sarebbe la temperatura della acqua del termo?

CH SET starebbe per CHange SETtaggio?

E l'OK sarebbe una richiesta di conferma premendo il pulsante sotto l'ok?

 

Ho cercato anche in google ma non ho trovato nessuna spiegazione

 

Grazie a tutti 

Comando Remoto2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


è a filo? se è wireless ho idea che ti stia chiedendo di settare il canale di trasmissione, che deve essere lo stesso impostato sulla caldaia

 

hai qualche sigla? di CAR la immergas ne avrà fatti millemila

Modificato: da Darlington
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, è un CAR V2 e non c'è niente di strano, quella scritta appare quando smanetti il controllo della temperatura e quella è la temperatura impostata 

 

 

verso la fine (dopo il minuto 12 mi pare) lo mostrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Darlington per la risposta

Ma avrei un altro quesito sempre riguardante il messaggio evidenziato quando si modifica la temperatura di mandata del termo.

Praticamente ........e che non capisco .......è il motivo per cui dopo aver aumentato la temperatura del termo ......il display ogni tanto si accende riportando il messaggio di cui al primo post, poi torna alla normalità come si vede nella prima schermata del video che hai postato, successivamente si riaccende riportando il messaggio di cui al primo post e.......via di seguito alternativamente

 

Grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...