Vai al contenuto
PLC Forum


Consigli su frigoriferi 4 porte.


Jack Morgan

Messaggi consigliati

Salve sarei interessato a questo frigorifero4 porte della Hisense modello; rq562n4gx1. Più per l'estetica e capienza perché dovrei poi farci fare una cucina sullo stesso colore, quindi diciamo che qualsiasi modello comunque scelga deve essere bianco lucido. Solo che cercando un po' di info si questo prodotto mi sono imbattuto su un sito che dava delle recensioni su alcuni modelli di frigoriferi. E su questo modello come contro aveva la formazione di ghiaccio e che quindi di tanto in tanto andrebbe pulito,pur essendo un no Frost. E i frigoriferi di oggi non dovrebbero proprio formare ghiaccio. Ho un samsung del 2012 che non ha mai for sto ghiaccio. Quindi vorrei capire chi ne sa di più su questo modello o lha comunque comprato già da un bel po se è vera questa cosa è come vanno? Perché ho letto anche tante lamentele sulla marca hisense sia su frigoriferi che TV in generale. Quindi sono indeciso un po' su questo. Tra l'altro questo stava in offerta a 999 euro invece che di 1,300 circa. Se vado su altre Marche cercando un modello a 4 porte come piace a me la cifra è quasi il doppio. Poi ho trovato anche un modello della San Giorgio identico e preciso a questo dell' hisense ma  lo fanno solo color inox il modello è questo;SQ50NFXD. Ma dalle ricerche fatte non riesco a trovare la collocazione tra i due marchi le case produttrici non hanno nulla in comune quindi non so spiegarmi perché sono identici esteticamente. Se qualcuno ne sa di più sarei curioso e vorrei sapere magari s elo fanno pure bianco, ma sul sito non lho trovato. E accetto consigli su altri modelli sempre belli esteticamente seza porta acqua esterno, sempre su colore bianco lucido. Grazie. 

Modificato: da Jack Morgan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...