Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 1750/6 remotizzare apricancello


Fabio Montalto

Messaggi consigliati

Fabio Montalto

Buongiorno,

mi hanno installato in studio questo videocitofono (Urmet 1750/6) , col vecchio impianto avevo messo in un paio di stanze un apricancello e suoneria  per essere più comodo nell'apertura del cancello quando mi trovavo nelle altre stanze. E' possibile fare la stessa cosa con questo citofono?

Non mi serve rispondere ho necessità solo di poter aprire ed al più sentire quando suonano.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

No, questo è un digitale, puoi ripetere la suoneria ma non il pulsante apriporta, o meglio per ripetere il pulsante apriporta devi aprire il videocitofono e saldare sui capi del pulsante chiave i fili che vanno ai pulsanti aggiuntivi, io ti consiglio di farti aggiungere uno/due cornette citofoniche, così puoi anche parlare e non rischi di fare danni.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio Montalto

Grazie Roberto, Urmet mi ha risposto dicendomi di utilizzare il modulo entra/esci (1750/50) e collegare in cascata altri citofoni come l'1183/5, devo dire che il servizio clienti è stato molto disponibile e preciso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
6 ore fa, Fabio Montalto ha scritto:

Grazie Roberto, Urmet mi ha risposto dicendomi di utilizzare il modulo entra/esci (1750/50) e collegare in cascata altri citofoni come l'1183/5, devo dire che il servizio clienti è stato molto disponibile e preciso.

 

👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • Maurizio Colombi locked this discussione
Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore con il tuo quesito aperto nell'altra discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...