Vai al contenuto
PLC Forum


info prodotto ABB RD 84 questo sconosciuto


mcgaiver

Messaggi consigliati

Buongiorno Possiedo un prodotto ABB RD 84.  Sapreste fornirmi dei dettagli sul prodotto? Ho contattato l’azienda ma  probabilmente ho trovato una persona poco competente. Non hanno alcun informazione riguardo adesso poiché si tratta di un articolo fuori produzione. Se non ce l’avete voi a chi posso rivolgermi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 month later...

A occhio sembra un vecchio differenziale a 4 poli, con la regolazione della corrente Id e forse del tempo di intervento ma non si riesce a leggere le serigrafie.

Modificato: da hfdax
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

È un blocco differenziale per uno scatolato e quella che c'è attaccata è la bobina che attiva il leverismo.

Solo con quel "coso" te ne fai poco, praticamente nulla, per farlo funzionare ti serve l'interruttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi daresti qualche indicazione in più così comprendo quale interruttore necessita? Ad esempio uno schema elettrico dove esso può essere applicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Maurizio Colombi
Il 15/3/2020 alle 18:47 , mcgaiver ha scritto:

Ad esempio uno schema elettrico dove esso può essere applicato.

Non serve uno schema elettrico, serve l'interruttore scatolato adatto dove inserire la piccola bobinetta in basso a sinistra che, in base alle tarature dell'apparecchio in oggetto, attiverà il sistema di sgancio dell'interruttore.

Un apparecchio che si utilizza in sistemi industriali, con correnti in gioco elevate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ci potrei ricavare da questo "sganciatore"? Volendo creare un'inserzione cosa dovrei scriverci? Mi perdoni per le domande, ma credevo potesse essermi utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
17 minuti fa, mcgaiver ha scritto:

Quanto ci potrei ricavare da questo "sganciatore"?

Quasi niente, è molto difficile da piazzare come pezzo di ricambio, quindi senza l'interruttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò a metterlo su ebay. Che ne dice? Però non ci sono informazioni tecniche riguardo ad esso sul web. Mi darebbe qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
2 ore fa, mcgaiver ha scritto:

Si tratta di un relè differenziale,

 

Il 12/3/2020 alle 07:24 , Maurizio Colombi ha scritto:

È un blocco differenziale per uno scatolato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sei  sicuro che funzioni? come lo testi se non sai nemmeno che cosa e'? 

l'acquirente ipotetico , lavora in ambiente industriale. e secondo te si azzarderebbe a comprarlo?

forse ti conviene portarlo  da un rottamaio.  dove lo hai recuperato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...