Vai al contenuto
PLC Forum


Poca pressione acqua


del_user_83838

Messaggi consigliati

Sono alcuni giorni che sto riscontrando una riduzione di pressione dell'acqua, sopratutto in alcune ore della giornata (tipo agli orari pasti). Ho provato ad informarmi presso i vicini, giusto per escludere che il problema dipendesse dal mio impianto, e pure loro hanno riscontrato il problema. L'altra mattina accanto al citofono ho trovato un avviso dell'acquedotto che informa che nella mattinata di martedì verrà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile per lavori sulla rete. Possibile che questi lavori servano a risolvere il problema tecnico che porta da avere una bassa pressione dell'acqua?

Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, DavideDaSerra ha scritto:

Potrebbe essere che abbiano iniziato i lavori senza interrompere il servizio pur riducendolo, e che sia rimasto solo il lavoro 'grosso' 

Da quello che so i lavori prevedono anche uno scavo si strada, ci sono i divieti di sosta, quindi devono intervenire sulle tubature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/2/2020 alle 16:28 , igoronice ha scritto:

Buongiorno

detto così è impossibile dire, deve andare a rompere le scatole sul cantiere, può essere benissimo come dice DavideDaSerra

Il cantiere quando sono arrivato era già chiuso, comunque questa mattina uscendo ho trovato l'amministratrice con 4-5 operai dell'acquedotto che controllavano un pozzetto d'ispezione...ho anche aperto il locale contatori affinché controllassero pure li. Altro non so perché non avevo tempo per fermarmi...dovevo andare fuori città ed avevo fretta.

Al momento pare la la situazione sia tornata normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2020 alle 18:16 , palebbi ha scritto:

Il cantiere quando sono arrivato era già chiuso, comunque questa mattina uscendo ho trovato l'amministratrice con 4-5 operai dell'acquedotto che controllavano un pozzetto d'ispezione...ho anche aperto il locale contatori affinché controllassero pure li. Altro non so perché non avevo tempo per fermarmi...dovevo andare fuori città ed avevo fretta.

Al momento pare la la situazione sia tornata normale.

Ieri hanno chiuso l'acqua per tre ore senza nemmeno un avviso. Chiamando l'acquedotto non ne sapevano nulla...no comment!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...