vincenzo barberio Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 Sostituzione scheda di gestione?
Claid Inserita: 13 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2020 Infatti mi riferivo proprio a quella di scheda, negativo. Buonasera, così come mi hai suggerito,ho appena finito con la sostituzione della scheda di gestione ma il risultato è sempre lo stesso: NEGATIVO ☹️. Oggi la caldaia è partita dopo 20 minuti..... non ho parole. Il 8/3/2020 alle 16:09 , vincenzo barberio ha scritto: Buongiorno, (condensatori elettrolitici). Buonasera, ho provato ma il risultato è stato negativo. Buonasera Vincenzo, ho provato così come mi hai suggerito poggiando per 4/5 sec il saldatore su tutti i condensatori evidenziati in foto ma non ho ottenuto nessun risultato. Presumo che siano quelli ai quali ti riferivi...mah🤔🤔🤔 Buongiorno a tutti, ho appena provato a sostituire la scheda Brahma con una identica e perfettamente funzionante che, parlando con degli amici, ho potuto smontare da una caldaia identica alla mia appartenente ad un conoscente. Risultato? Non è la scheda Brahma, il problema è rimasto. Quale potrebbe essere il problema? Sapreste darmi qualche consiglio ulteriore? Grazie a tutti
vincenzo barberio Inserita: 13 marzo 2020 Segnala Inserita: 13 marzo 2020 Potresti verificare se i tubi che dal pressostato aria vanno al raccordo venturi non siano schiacciati , ostruiti o lesionati come pure se il venturi non sia parzialmente ostruito.
Claid Inserita: 14 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2020 Infatti mi riferivo proprio a quella di scheda, negativo. Buonasera, così come mi hai suggerito,ho appena finito con la sostituzione della scheda di gestione ma il risultato è sempre lo stesso: NEGATIVO ☹️. Oggi la caldaia è partita dopo 20 minuti..... non ho parole. Il 8/3/2020 alle 16:09 , vincenzo barberio ha scritto: Buongiorno, (condensatori elettrolitici). Buonasera, ho provato ma il risultato è stato negativo. Buonasera Vincenzo, ho provato così come mi hai suggerito poggiando per 4/5 sec il saldatore su tutti i condensatori evidenziati in foto ma non ho ottenuto nessun risultato. Presumo che siano quelli ai quali ti riferivi...mah🤔🤔🤔 Buongiorno a tutti, ho appena provato a sostituire la scheda Brahma con una identica e perfettamente funzionante che, parlando con degli amici, ho potuto smontare da una caldaia identica alla mia appartenente ad un conoscente. Risultato? Non è la scheda Brahma, il problema è rimasto. Quale potrebbe essere il problema? Sapreste darmi qualche consiglio ulteriore? Grazie a tutti
Claid Inserita: 14 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2020 16 ore fa, vincenzo barberio ha scritto: Potresti verificare se i tubi che dal pressostato aria vanno al raccordo venturi non siano schiacciati , ostruiti o lesionati come pure se il venturi non sia parzialmente ostruito. Ho verificato anche i tubicini ma sono integri e puliti.Lunedì credo che chiamerò il tecnico. Solitamente non mi arrendo mai ma a questo punto mi sento costretto, mio malgrado.☹️
Messaggi consigliati