Vai al contenuto
PLC Forum


Immergas Super Eolo 25 vip


Claid

Messaggi consigliati


Infatti mi riferivo proprio a quella di scheda, negativo.

 

Buonasera, così come mi hai suggerito,ho appena finito con la sostituzione della scheda di gestione ma il risultato è sempre lo stesso: NEGATIVO ☹️.

Oggi la caldaia è partita dopo 20 minuti..... non ho parole. 

 

 

Il 8/3/2020 alle 16:09 , vincenzo barberio ha scritto:

Buongiorno,

(condensatori elettrolitici).

Buonasera, ho provato ma il risultato è stato negativo.

 

Buonasera Vincenzo, ho provato così come mi hai suggerito poggiando per 4/5 sec il saldatore su tutti i condensatori evidenziati in foto ma non ho ottenuto nessun risultato. Presumo che siano quelli ai quali ti riferivi...mah🤔🤔🤔

 

Buongiorno a tutti, ho appena provato a sostituire la scheda Brahma con una identica e perfettamente funzionante che, parlando con degli amici, ho potuto smontare da una caldaia identica alla mia appartenente ad un conoscente.

Risultato? Non è la scheda Brahma, il problema è rimasto.

Quale potrebbe essere il problema? Sapreste darmi qualche consiglio ulteriore? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzo barberio

Potresti verificare se i tubi che dal pressostato aria vanno al raccordo venturi non siano schiacciati , ostruiti o lesionati come pure se il venturi non sia parzialmente ostruito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi riferivo proprio a quella di scheda, negativo.

 

Buonasera, così come mi hai suggerito,ho appena finito con la sostituzione della scheda di gestione ma il risultato è sempre lo stesso: NEGATIVO ☹️.

Oggi la caldaia è partita dopo 20 minuti..... non ho parole. 

 

 

Il 8/3/2020 alle 16:09 , vincenzo barberio ha scritto:

Buongiorno,

(condensatori elettrolitici).

Buonasera, ho provato ma il risultato è stato negativo.

 

Buonasera Vincenzo, ho provato così come mi hai suggerito poggiando per 4/5 sec il saldatore su tutti i condensatori evidenziati in foto ma non ho ottenuto nessun risultato. Presumo che siano quelli ai quali ti riferivi...mah🤔🤔🤔

 

Buongiorno a tutti, ho appena provato a sostituire la scheda Brahma con una identica e perfettamente funzionante che, parlando con degli amici, ho potuto smontare da una caldaia identica alla mia appartenente ad un conoscente.

Risultato? Non è la scheda Brahma, il problema è rimasto.

Quale potrebbe essere il problema? Sapreste darmi qualche consiglio ulteriore? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, vincenzo barberio ha scritto:

Potresti verificare se i tubi che dal pressostato aria vanno al raccordo venturi non siano schiacciati , ostruiti o lesionati come pure se il venturi non sia parzialmente ostruito.

Ho verificato anche i tubicini ma sono integri e puliti.Lunedì credo che chiamerò il tecnico. Solitamente non mi arrendo mai ma a questo punto mi sento costretto, mio malgrado.☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...