Jump to content
PLC Forum

eletto86

Problema caldaia Savio Superevodens

Recommended Posts

eletto86

Buongiorno a tutti vi espongo il mio problema:

Nella giornata di ieri ho smanettato un po' con i settaggi della caldaia nel tentativo di togliere l'indicatore di assistenza. Premesso che il tecnico è venuto a controllarla constatandone la regolarità, purtroppo ha dimenticato di togliere questa fastidiosa spia a intermittenza. Trovando una guida on-line sono riuscito a toglierla io stesso ma sicuramente avrò modificato dei parametri della caldaia stessa con un unico evidente risultato: la caldaia adesso si accende da sola nello stesso momento in cui la temperatura scende sotto i 60 gradi. Il tutto succede soprattutto in assenza di richiesta d'acqua, in pratica si accende da sola anche quando non sono in casa, dopodiché si spegne una volta aumentata la temperatura. Ho provato a effettuare un reset di fabbrica così come da manuale ma il problema persiste. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo per l'aiuto

Max31766

Più o meno hai fatto la stessa **** che ho fatto io...! Pure io per togliere l'indicatore di assistenza ho sprogrammato la caldaia..😐😡 con il risultato che non si accendeva più.

Ora mi servirebbe conoscere i parametri di programmazione... ma non si riesce a trovarli da nessuna parte. 

Se qualcuno ne è a conoscenza vi sarei grato se potete fornirli... sia a me che a eletto86

Alessio Menditto

Max apri una nuova discussione tua e forse avrai più fortuna.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...