Dark72 Posted March 1, 2020 Report Posted March 1, 2020 Buona sera a tutti .. qualche giorno fà ho scaricato l'ultima versione del nostro Zelio soft .... 😱 Non riesco ad aprire i vecchi progetti realizzati con le versioni precedenti !!! mi dice ""Formato file non valido"" E' un problema noto ? 😎
alt83 Posted April 13, 2020 Report Posted April 13, 2020 Ho visto adesso la notifica dell'aggiornamento. Aggiorno e ti faccio sapere come procede. Ho uno zelio funzionante e che devo manutenere, sarebbe un problema avere noie di retrocompatibilità. Attualmente uso zelio sofdt 5.1 con il PID implementato
RDA Posted April 13, 2020 Report Posted April 13, 2020 Probabilmente la vecchia versione e stata realizzata su Zelio serie SR1. Controlla. Saluti.
alt83 Posted April 18, 2020 Report Posted April 18, 2020 Confermo il corretto funzionamento del nuovo zelio soft 5.3.1 Quello che ho notato è che la precedente versione è stata mantenuta, infatti, la cartella di installazione è la seguente C:\Program Files (x86)\Schneider Electric\Zelio2\ZelioSoft2 V5.3.1 La precedente versione è al seguente path C:\Program Files (x86)\Schneider Electric\Zelio Soft 2 Antonio
Dark72 Posted May 17, 2020 Author Report Posted May 17, 2020 Buongiorno a tutti ... dopo aver installato il nuovo Zelio Soft 5.3 si sono susseguite notifice di aggiornamento ... prontamente installate ... ora tutto ok .... apro e modifico vecchi programmi ... Sempre al topo il nostro Zelio 😍 Buon weekend a tutti
Recommended Posts