Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo Samsung RL56grgih parte frigo non fredda


nomoteta

Messaggi consigliati

Quote

La prima operazione da fare....................

Io ti ho consigliato questa operazione, della quale tu non mi hai dato risposta. Questa è la prima operazione he normalmente viene chiesta al..... quando presenta il problema che hai lamentato. Per me siamo fermi a quell'operazione. Lo sbrinamento forzato naturale toglie qualsiasi dubbio su intasamenti di ghiaccio lungo i condotti di invio aria tra le due camere. Per la ventola nutro seri dubbi sulle tua affermazioni, normalmente alla ventola non viene mandata direttamente tutta l'alimentazione, sei sicuro che questa non sia a doppia velocità? mostra foto targhetta ventola o cercala tra i ricambi in internet per capire come e cosa provare. Strano che con 9 °C nel vano frigo non sia comparso nessun allarme, come hai rilevato quella temperatura, con un termometro o con......?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, archimede57 ha scritto:

Strano che con 9 °C nel vano frigo non sia comparso nessun allarme

 

Una sonda in avaria spiegherebbe entrambe le anomalie, non viene raffreddato il frigo perché secondo la logica la temperatura è già bassa. È una ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho sostituita ed e' tornato a funzionare bene, ho provato con lo strumento e alle variazioni di temperatura il valore in hom restava fissa 2,7K. invece doveva variare al massimo a 5k in base alla variazione di temperatura 

 

grazie dei vostri preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...