Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatori usati


Alessandro8028

Messaggi consigliati


  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Alessio Menditto

    14

  • Erikle

    13

  • Alessandro8028

    8

  • Xxxxbazookaxxxx

    6

Ciao a tutti

 

Vedendo quanto si trova scritto all'indirizzo segnalato da Xxxxbazookaxxxx ......

 

Mi piace sempre prendere conoscenza di nuove ed impensabili Disposizioni, mi sembra sempre di vedere un continuo sviluppo di nuove situazioni all'insegna di "Quando la realtà supera ogni Fantasia".

 

Evidentemente i nostri Governi non hanno proprio niente di meglio da fare per ingannare il tempo ..............

La Società, che ci stiamo modificando giorno per giorno, con un instancabile lavoro volto al massacro, diventa sempre più invivibile. 

 

Ci stiamo avviando alla schiavitù Legale auspicata da tutti i Bacchettoni che vengono ospitati senza tregua (assunti in pianta stabile) da tutti i Mezzi di Comunicazione.

 

Per nostra fortuna (beati gli Ignoranti) siamo tutti, chi più e chi meno, ignari di queste Bombe Atomiche che stanno sospese sulle nostre teste.

Altrimenti ci sarebbe una ondata di suicidii di massa !!!.

 

Però, ripensandoci meglio, sarebbe molto più utile e risolutiva una bella e classica Rivoluzione dei vecchi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone Baldini

Pultroppo solo toccando il portafogli si riesce ad ottenere qualcosa. E mi pare che in questo caso ci stiano dando dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...