Vai al contenuto
PLC Forum

Cuscinetti già andati?

Messaggi consigliati

Inserita:

Si mi son basato su quello però appunto i tempi son cambiati e siamo nell’era dello spreco compri e butti fatta eccezione per due tre brand! Scusate ma son fissato i capi si devon vedere all’interno😂

Inserita:

Scusate ma son fissato i capi si devon vedere all’interno😂

Anch'io sono fissato... ma ho abitato in case che avevano solo il posto per la lavatrice a carica dall'alto e ne ho apprezzato comunque i vantaggi. :) ... non mi sarei certo messo a far lavori in una casa in affitto per farci stare una lavatrice a carica frontale

Inserita:

Beh fin che va avanti va avanti e poi creerò un nuovo marchio aeg bekolux😂😂

Inserita:

Ciao ragazzi! Sto notando in questi giorni un altro problema su questa lavatrice... se lavo a temperature superiori a 60 gradi si sentono dei botti mentre compie le rotazioni tipo una mertellata sul metallo, udibili nettamente in cucina dal bagno dove sta la lavatrice. Possono essere sempre i cuscinetti o può essere un altro problema? 

Inserita:

Se ti sembra come una grattugia, può essere il cestello che striscia sulla resistenza.

Inserita: (modificato)

Un botto ogni giro? Crocera del cestello che si sta spezzando?

Modificato: da Ciccio 27
Inserita:

si all’incirca si ma solo con le alte temperature.. poi ruotando il cestello è leggermente scentrato! Che sia quella? Ma cosa le fanno col burro... una volta duravano vent'anni senza mai un problema!

Inserita:

Una volta non c'erano i detersivi liquidi, tantomeno l'acido citrico, tantomeno internet che suggerisce a qualcuno di usare l'aceto al posto dell'ammorbidente. ;)

Inserita:

Le abitudini di lavaggio non son cambiate i liquidi li ho sempre usati e andavano anche 3 volte al giorno tutti i giorni ma che si rompano cuscinetti e crociera dopo due anni mai capitato qui è proprio la qualità che manca! 

Inserita:

È probabile che tirando a mano il cestello senti poco gioco perché c'è la cinghia che tira, se sfili la cinghia diventa ballerino, cambialo assieme al paraacqua prima che rovina la sede del cuscinetto

Inserita:

Non si possono cambiare purtroppo... la vasca è saldata

Inserita:

Ci sono dei tutorial che mostrano che la vasca si può segare. ;)

Inserita:

si ho visto ciccio😉 prima vorrei sentire l’assistenza un minimo di speranza ce l ho che me la passino in garanzia! L’alternativa è passare tutta l elettronica e adattare il cruscotto alla beko!

• 10 months later...
Inserita:

Ciao ragazzi aggiorno la situazione.. il rumore si sta intensificando e inizia a trafilare un po di acqua ho provato a cercare il gruppo vasca in rete ma non lo trovo neanche sul sito dell’aeg! Il pnc della lavatrice è 91491301500 se qualcuno sa darmi una mano lo ringrazio tanto😊 giusto per farmi una idea della spesa se ne vale la pena!