Vai al contenuto
PLC Forum


Cuscinetti già andati?


Paolo.88

Messaggi consigliati

Si mi son basato su quello però appunto i tempi son cambiati e siamo nell’era dello spreco compri e butti fatta eccezione per due tre brand! Scusate ma son fissato i capi si devon vedere all’interno😂

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

Scusate ma son fissato i capi si devon vedere all’interno😂

 

Anch'io sono fissato... ma ho abitato in case che avevano solo il posto per la lavatrice a carica dall'alto e ne ho apprezzato comunque i vantaggi. :) ... non mi sarei certo messo a far lavori in una casa in affitto per farci stare una lavatrice a carica frontale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Sto notando in questi giorni un altro problema su questa lavatrice... se lavo a temperature superiori a 60 gradi si sentono dei botti mentre compie le rotazioni tipo una mertellata sul metallo, udibili nettamente in cucina dal bagno dove sta la lavatrice. Possono essere sempre i cuscinetti o può essere un altro problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

si all’incirca si ma solo con le alte temperature.. poi ruotando il cestello è leggermente scentrato! Che sia quella? Ma cosa le fanno col burro... una volta duravano vent'anni senza mai un problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta non c'erano i detersivi liquidi, tantomeno l'acido citrico, tantomeno internet che suggerisce a qualcuno di usare l'aceto al posto dell'ammorbidente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le abitudini di lavaggio non son cambiate i liquidi li ho sempre usati e andavano anche 3 volte al giorno tutti i giorni ma che si rompano cuscinetti e crociera dopo due anni mai capitato qui è proprio la qualità che manca! 

Link al commento
Condividi su altri siti

È probabile che tirando a mano il cestello senti poco gioco perché c'è la cinghia che tira, se sfili la cinghia diventa ballerino, cambialo assieme al paraacqua prima che rovina la sede del cuscinetto

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho visto ciccio😉 prima vorrei sentire l’assistenza un minimo di speranza ce l ho che me la passino in garanzia! L’alternativa è passare tutta l elettronica e adattare il cruscotto alla beko!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ciao ragazzi aggiorno la situazione.. il rumore si sta intensificando e inizia a trafilare un po di acqua ho provato a cercare il gruppo vasca in rete ma non lo trovo neanche sul sito dell’aeg! Il pnc della lavatrice è 91491301500 se qualcuno sa darmi una mano lo ringrazio tanto😊 giusto per farmi una idea della spesa se ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...