Vai al contenuto
PLC Forum


Ciabatte e riduzioni


Matteo Mabesolani

Messaggi consigliati

Matteo Mabesolani
12 ore fa, hfdax ha scritto:

Siamo in un paese libero, perciò nessuno te lo impedisce. C'è chi si rifiuta di installare in un quedro dispositivi di marche differenti per la stessa ragione. Ognuno ha il suo modo di concepire il rigore e l'ordine impiantistico.

Non posso che essere d'accordo.

 

12 ore fa, hfdax ha scritto:

Sta di fatto che dal punto di vista della sicurezza che è quello prioritario e da quello della funzionalità che viene subito dopo non vi sarebbe alcuna controindicazione. Anzi, la funzionalità ne guadagnerebbe per ovvie ragioni.

Verissimo: io personalmente procederei come ho detto nel post precedente, se però un cliente me lo chiedesse non mi rifiuterei, non essendoci problemi nè di sicurezza nè di normativa.

Link al commento
Condividi su altri siti


7 minuti fa, Matteo Mabesolani ha scritto:

Verissimo: io personalmente procederei come ho detto nel post precedente, se però un cliente me lo chiedesse non mi rifiuterei, non essendoci problemi nè di sicurezza nè di normativa.

:thumb_yello: È anche la mia filosofia. (perchè anch'io ho le mie "manie" di rigore tecnico e impiantistico ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha le sue idee, ma anche per ragioni di sicurezza preferisco essere sicuro che, se vado a riparare una presa da 10A, staccando il MT C10 so di non avere corrente. Ovviamente verifico sempre, ma a casa mia questo problema non c'è.

 

 

Modificato: da power-nrg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...