Vai al contenuto
PLC Forum


emimark


Emiliano Marchiori

Messaggi consigliati

Emiliano Marchiori

salve ho una open zip 25 sime . riscontro questo problema .

alla richiesta di acqua calda il ventilatore fumi parte ma non si accende la fiamma

Link al commento
Condividi su altri siti


Emiliano Marchiori

sto facendo altre prove . non sono sicuro neanche che arrivi gas alla camera di combustione. ho aperto il pannello e con un accendino a gambo lungo ho provato ad accendere la fiamma ma niente non so se è per la turbolenza o perchè non arriva il gas , ma si dovrebbe sentire almeno l'odore

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa di cosa si tratta? non si capisce, marca modello descrizione guasto e eventuali prove effettuate, hai un mucchio di spazio non essere avaro di informazioni

e il tutto in una sola discussione diventa piu leggibile, ne hai aperte tre in un'ora

Modificato: da Lorenzo-53
Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzo barberio

Salve, potrebbero essere ostruiti gli orifizi del venturi, ovvero i beccucci ove vanno infilati i tubetti/o provenienti dal pressostato fumi, installati sul ventilatore.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Emiliano, hai aperto 2 discussioni riguardanti il medesimo problema, ho provveduto ad unirle.

Continua per favore a scrivere su questa senza aprirne altre, grazie. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Emiliano Marchiori

salve ho una caldaia open zip 25bf .  ieri ho provato a controllare il fusibile dellla scheda.  quando l'ho rimontato è partita .

mah . non so forse è solo un caso ma adesso funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...