Vai al contenuto
PLC Forum


tweeter ultrasuonico cercasi


atulik

Messaggi consigliati

Ma vi siete dimenticati del amplificatore da 50-80 W  ( forse mi ricordo male la potenza ) per 60 GHz , a scopo medicale ?:superlol: Questo è un giocatolo al confronto .

Modificato: da gabri-z
Link al commento
Condividi su altri siti


Ehh , abbiamo visto di tutti i colori....ma , per dire la verità , preferisco vederle tutte invece di andarmene e perdere episodi..:superlol:

Già  che parliamo , quel coso da 120W (ho guardato , lo voleva tra 22 e 80 GHz  /120 W ) potrebbe curare la odierna malattia ...O almeno sterilizzare ambienti....

Modificato: da gabri-z
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto:

Il telefonino no mi raccomando, usate le cuffie o il vivavoce perchè è pericoloso, brucia il cervello, qui stiamo cercando di fare un cannone a microonde per quocere le bistecche wireless

ma dove viene usato e per quanto tempo? come i telefonini o solo per pochi secondi sopra e sotto i laghetti artificiali?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, gabri-z ha scritto:

Ehh , abbiamo visto di tutti i colori....ma , per dire la verità , preferisco vederle tutte invece di andarmene e perdere episodi..:superlol:

Già  che parliamo , quel coso da 120W (ho guardato , lo voleva tra 22 e 80 GHz  /120 W ) potrebbe curare la odierna malattia ...O almeno sterilizzare ambienti....

ride chi sconosce in effetti. Bisognerebbe fare un forum per ricercatori universitari ..'ignoranza nello stivale ha carattere dominante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...